martedì 12 febbraio 2013

Concorso “OLUCK E’ LA FINE DEL MONDO” (scad.03.03.2013)

Durata: dal 04 febbraio 2013 al 03 marzo 2013
-Registrati
-Scegli una categoria di premi in base al giorno della settimana ed al tuo saldo gettoni
-Cerca il premio che vorresti vincere… ce n’è per tutti i gusti!
-Spendi il tuo gettone e incrocia le dita!

 Dal lunedì al venerdì Oluck ti regala ogni giorno 3 gettoni Silver, che puoi spendere nei box disponibili per tentare di vincere uno dei premi presenti nell’area “premi Silver”, a tua scelta.
 Ogni volta che un qualsiasi gettone Silver viene speso (Silver Premio incluso), non è perso bensì riciclato in gettone Green, utile per giocare per premi di valore superiore all’interno dell’apposita area “premi Green”. Questi gettoni sono cumulabili e spendibili solo il sabato e la domenica.
Come succede per i gettoni Silver, anche i gettoni Green non vanno persi, bensì convertiti in gettoni Gold, utili per vincere uno dei premi più preziosi del mondo di Oluck, che puoi trovare all’interno dell’area "premi Gold".
Per guadagnare un tagliando Scopri&Vinci da grattare è necessario, dopo aver speso almeno 3 gettoni Silver, rispondere correttamente ad almeno 3 domande quiz che trovi all’interno di uno o più box a tua scelta, tra le categorie Silver, Green o Gold Ogni box ha una domanda, se la risposta non è corretta, ritenta finché non riuscirai a raggiungere le 3 risposte esatte. Alla mezzanotte del giorno in cui hai risposto alle domande, riceverai il tagliando da grattare, che sarà a tua disposizione per le 24 ore successive. 

http://www.oluck.it/

regolamento

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.