martedì 25 febbraio 2014

DASH ECODOSI PODS 3 IN 1

Questa volta ho avuto , anzi ho il piacere di testare Dash Ecodosi Pods 3 in 1 come ambasciatrice del Club dei Desideri . Sinceramente non mi aspettavo proprio che entrerò nel team del progetto e sono rimasta piacevolmente sorpresa leggendo l'e-mail che mi informava che sono una delle 10.500 ambiasciatrici . Qualche giorno dopo ho ricevuto il mio starter kit che conteneva :
- 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3 in 1
- manuale del progetto(molto utile per ogni ambasciatrice)
- 33 campioni di D ash Ecodosi Pods 3 in 1
- questionari per la ricerca di mercato .

Dash è presente nelle case degli italiani dal 1965 ed è sempre attento alle nostre esigenze .Oggi , dopo più di 8 anni di studi condotti con 100 ricercatori  , 5000 consumatori , 50 brevetti possiamo provare Dash Ecodosi Pods 3 in 1 .


Prodotto permette di ottenere massimi risultati anche a basse temperature  e rispetta l'ambiente .
Perchè 3 in 1 ?
Le Ecodosi Pods 3 in 1 hanno :
- azione pulente ( incapsulano il detersivo super concentrato igienizzando i capi )
- azione anti-macchia (smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai enzimi specifici )
- azione brilantezza ( la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno si che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi ) .


Inoltre Dash Ecodosi Pods 3 in 1 è disponibile in diverse varianti :
- Classico ( la profumazione classica e la tripla azione di Dash rendono il nostro bucato impeccabile , disponibile nelle confezioni da 15 ,19 ,24 , 36 Ecodosi Pods )
- Freschezza Alpina ( un bucato pulito  unito ad una piacevole sensazione di freschezza , disponibile nelle confezioni da 19 , 24 Ecodosi Pods)
- Lavanda e Camomilla (dona al nostro bucato il profumo dei fiori di lavanda con un toco di camomilla , disponibile nelle confezioni da 15 ,19 ,24 , 36 Ecodosi Pods )
- SalvaColore (perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati , disponibile nelle confezioni da 19 , 24 Ecodosi Pods ) .


Come ambasciatrice avevo modo di testare varie volte il prodotto . Vi posso confermare che Dash mantiene le promesse , non solo lava ma smacchia e dona brillantezza .Il nostro bucato profuma di pulito.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.