giovedì 11 settembre 2014

Prodotti Mediet e la crema Thermostack Active

Qualche settimana fa sono rimasta piacevolmente sorpresa . Mi sono stati regalati alcuni campioni dei prodotti Mediet e la crema thermostack Active .
Ho ricevuto :
1. Kit dieta Mediet che conteneva :
- barretta gusto moka
- barretta  gusto cacaobarretta gusto mela
- 2 capsule di integratore omega 3 plus
- crema ai funghi
2. crema Thermostack Active Gel Lei .



Sicuramente tanti di voi non conoscono questi prodotti . A dire il vero anch'io li sto scoprendo e mi fa piacere condividere le mie osservazioni con voi .
Mediet è una linea di prodotti per la dieta mediteranea che permette di mantenere il nostro corpo in salute .
Il metodo mediet ci può dare molti benefici come :
- migliorare l'efficienza ,
- raggiungere un maggiore benessere,
- conquistare sicurezza e autostima ,
- rendere la mente più acuta ,
- ridure la massa grassa ,
- incrementare o mantenere la massa magra ,
- migliorare le prestazioni fisiche .
Oltre a questo il metodo mediet  può contribuire a ridurre il rischio di ammalarsi di :
- ipertensione ,
- dislipidemie ,
- carenze immunitarie ,
- patologie cardiovascolari ,
- depressione ,
- diabete di tipo 2 ,
- sovrapeso e obesità ,
- algie osteo-articolari , malattie neurodegenerative .

Vi invito a visitare sito MEDIET , la pagina  facebook . Se volete fare acquisti potete visitare Shop online oppure acquistare  nei punti vendita .

E adesso conosciamo meglio i prodotti che ho ricevuto .


Barretta dolce gusto moka.
Un snack dolce molto gustoso , ricoperto di cioccolato al latte .Devo dire che mi piace molto questa barretta.Credevo che i prodotti dietetici non hanno un buon sapore , invece mi sbagliavo . La barretta non è molto dolce ,direi dolce al punto giusto . Si sente un leggero gusto di moka .Sicuramente da provare . E' consigliato di non assumenre più di una barretta al giorno .



Barretta dolce gusto cacao .
Se vi piace il cacao questa baretta fa per voi . Sostituisce un pasto completo.



Barretta gusto mela . Ideale per la colazione . La barretta da un lato è ricoperta di cioccolato . Mi piace il suo gusto delicato, veramente uno snack molto buono .


Crema ai funghi. Un pranzo per chi si vuole mantenere in forma . Velocissimo da preparare , basta aggiungere una busta di crema ai funghi di 28 g a 200/230 ml di acqua calda .

 Omega 3 plus -  un integratore di acidi grassi polinsaturi EPA e DHA e vitamina E efficace per il controllo della pressione arteriosa e del livello dei  trigliceridi .


Thermo Stack Active Gel Cosmetic Lei . E' un gel cosmetico per trattamento di fianchi e glutei con cellulite .E' consigliato di usare questo prodotto prima e dopo l'attivita' fisica .il Gel ha un profumo particolare però piacevole . L'ho applicato facendo un delicato massaggio circolare .Dopo qualche minuto la pelle è diventata rossa ma è del tutto normale .












Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.