lunedì 6 aprile 2015

Olaz Total Effect Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer

Come tanti di voi già sanno sono un'ambasciatrice del Club dei Desideri .Grazie a loro ho potuto provare tanti prodotti e anche adesso ho il piacere di far parte di un bellissimo progetto . Questa volta condivido con voi la mia opinione di Olaz Total Effect Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer .
Grazie al progetto ho ricevuto a casa il mio kit che conteneva :
- 1 Olaz Total Effect crema Giorno ( 50 ml )
- 1 Max Factor Skin Luminizer ( 30 ml )
- questionari per la ricerca di mercato
- 30 buoni sconto da 5 euro per l'acquisto di Olaz Total Effect Crema Giorno
- 30 campioncini Max Factor Skin Luminizer ( 2 ml )




Col passare del tempo la nostra pelle perde elasticità e idratazione . Per questo motivo è molto importante usare quotidianamente  una crema che può nutrirla in profondità , evitando l'insorgere delle prime rughe e dei primi segni d'espressione .
Olaz ha creato Olaz Total Effect Crema Giorno  , la soluzione 7 in 1 contro 7 segni del tempo per una pelle dall'aspetto visibilmente più giovane .
Cosa ci offre precisamente Olaz Total Effect Crema Giorno ?
1. Riduzione delle piccole rughe
2. Idratazione profonda
3. Colorito più uniforme
4. Leggera esfoliazione
5. Riduzione dei pori
6. Con anti-ossidanti
7. Delicato rassodamento
La crema contiene filtro solare SPF11 , si applica ogni mattina , dopo aver deterso viso e collo .
Prezzo consigliato ( 50 ml ) : 13,99 euro .





Max Factor Skin Luminizer è il fondotinta che garantisce un incarnato luminoso e in salute , uniformando il colorito e regalando una copertura leggera ma impeccabile  . Contiene pigmenti perlati che illuminano il tono della pelle ed elastomeri che riflettono la luce . Corregge le imperfezioni  . Idrata la pelle , grazie al complesso VitaNiacan e alle vitamine B e E . Max Factor Skin Luminizer è disponibile nelle 6 tonalità : Natural , Rose Beige , Golden , Soft Honey , Bronze , Caramel .
Prezzo consigliato ( 30 ml ) : 18,99 euro .





Ho provato tante volte due prodotti e sono rimasta veramente soddisfatta dei risultati ottenuti . La crema mi piace molto perchè si assorbe in fretta . Ha un bel profumo , molto delicato . Usata insieme al fondotinta da un effetto eccelente . Anchè fondotinta si assorbe bene . Io ho la pelle abbastanza chiara e la tonalità Golden è perfetta .