sabato 26 gennaio 2013

Concorso "TGCOM24 - LE SAI TUTTE? LE NEWS CHE TI PREMIANO” (scad.07.02.2013 )

AREA Territorio nazionale.
 DURATA  Dal 23 gennaio al 7 febbraio 2013. Il concorso terminerà con l’estrazione finale il 18 febbraio 2013.
Per poter partecipare a "Le sai tutte? Le news che ti premiano" è necessario registrarsi a www.mediaset.it compilando l’apposito form ed inserendo tutti i campi obbligatori richiesti ed identificati con un asterisco (*) oltre alla userID e password da utilizzare per gli accessi successivi.
Terminata tale procedura sarà possibile rispondere a tre domande riguardanti argomenti recenti trattati dalla redazione del Tgcom24 per un totale di cinque volte al giorno.
Rispondendo esattamente alle tre domande si potrà partecipare ad un instant win con diversi premi in palio. È possibile vincere un solo premio (instant win) al giorno. In ogni caso, indipendentemente dall’esattezza della risposta inviata, l’utente parteciperà all’estrazione finale di un’automobile. La scalata alle tre domande non completata non verrà presa in considerazione ai fini del concorso
 PREMI
Premi giornalieri Instant Win
Saranno assegnati giornalmente i seguenti premi:
- N. 5 Buoni carburante del valore unitario di euro 100,00 i.i.
- N. 5 Tessere Mediaset Premium del valore unitario di euro 39,00
- N. 4 Buoni acquisto MediaWorld/Saturn del valore unitario di euro 50,00
 Premi estrazione finale
N. 1 AUTOVETTURA PEUGEOT 208 1.0 12V VTi 63 CV 3 porte del valore di euro 9.743,30 i.i. (sono escluse le spese d'immatricolazione, messa su strada, IPT Imposta Addizionale Provinciale Erariale di Trascrizione che saranno a carico del vincitore)


http://lesaitutte.tgcom24.it/?ssidc=pnltdockxk

regolamento

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.