venerdì 15 novembre 2013

L'ovetto pulcino - soluzione per cattivi odori nel frigo.

Vi ricordate il piccolo ovetto del quale vi ho parlato QUI ? L'ho ricevuto grazie alla gentilezza di MISTER MAGIC insieme a protector curalavastoviglie .


Ormai è passato un mese e ho avuto modo di testare prodotti . Perché torno a parlarvene ? Qualche giorno fa ho deciso a sotto mettere l'ovetto pulcino ad un piccolo test. Ho messo nel frigo l'erba cipollina , che come sapete ha un odore forte , per convincermi che  l'ovetto riesce ad assorbire  gli odori. Il test è stato superato con successo !!!
Ecco l'ovetto  Mister Magic posizionato nel mio frigo :

  
Vi volevo segnalare che potete scaricare il buono sconto di 1 euro per l'acquisto di l'ovetto Mister Magic
sul sito di Corriere BUON PER TUTTI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.