martedì 4 novembre 2014

Uno Capsule System

Cari amici oggi ho deciso di presentarvi Uno Capsule System , innovativa macchina per caffè a capsule progettata da Indesit che ho il piacere testare con altri 699 ambasciatori e ambasciatrici trnd . Era per me una bella sorpresa sapere che sono stata scelta per questo progetto anche sé possibilità erano poche perché più di 5000 persona hanno voluto provare il prodotto .


Uno Capsule  System è la macchina per espresso che lascia liberi di scegliere tra due marchi di caffè italiani  : Kimbo ( che da oltre 50 anni rappresenta la cultura e la tradizione del caffè napoletano ) e  Illy (che dal 1933 è sinonimo di ecelenzza , grazie al suo blend composto da 9 tra migliori qualità di caffè 100% Arabica) .





Uno Capsule System è disponibile in cinque colori moderni e brillanti : rosa , magenta , nero , bianco e arancio . Prezzo consigliato è : 79 euro .

Capsule caffè Illy sono acquistabili nel supermercati i tre diversi gusti :
- Tostatura Media ( 100% Arabica , gusto morbido con delicate note di caramello e cioccolato )
- Tostatura Scura (  100% Arabica , guso intenso con note avvolgenti di cioccolato fondente e pan
  tostato )
-  Decaffeinato  ( 100% Arabica  , con una percentuale di caffeina inferiore allo 0,05% ) 
16 capsule Illy costano  : 6,49 euro .

Anche capsule Kimbo sono acquistabili nei supermercati . Potete scegliere tra 4 diversi gusti :
- Espresso Sublime (100% Arabica , con note predominanti di mandorla e pan tostato )
- Espresso Napoli ( una miscella ottenuta da caffè tostato secondo la tradizione napoletana e dall'aroma penetrante )
- Espresso Dolce ( una miscella di caffè pregiati di qualità Arabica del Centro e Sud America )
- Espresso Decaffeinato ( contenuto di caffeina ridotto , gusto dell'espresso classico ) .
16 capsule Kimbo costano : 5,99 euro .



L'azienda illycaffè è conosciuta in tutto il mondo per l'eccellenza del suo caffè , fondata a Trieste nel 1933dal cosmopolita ingherese Francesco Illy . Di generazione in generazione , la famiglia Illy si è impegnata nel rendere il blend illy sempre migliore .
La storia di caffè Kimbo comincia nel 1963 , anno di fondazione dai fratelli Rubino  l'azienda di torrefazione cafè do Brasil S.p.A.che poi divientata Kimbo .
L'azienda Indesit fondata nel 1953 dai tre imprenditori Armando campioni , Adelchi Candellero  e Filippo Gatta con il nome Spirea . da sempre indesit vuole offrire prodotti che semplifichino la vita quotidiana .







Ho potuto provare tante volte la macchina Uno Caffè System e le mie impressioni sono state molto positive .Il caffè è davvero delizioso,e la schiuma lo rende ancora più gustoso . Grazie al progetto trnd ho potuto provare tutti i gusti di caffè Illy e caffè Kimbo . Mentirei dicendovi che mi piacciono tutti ,  è ovvio che no - i miei preferiti sono Kimbo  Espresso Napoli , Kimbo  Espresso Sublime e Kimbo Espresso Dolce . Ma questa è una mia opinione personale per esempio a dei miei amici e famigliari piacciono altri gusti .Ognuno può scegliere il suo preferito .