venerdì 21 luglio 2017

CON " 100 GIOCHI RIUNITI " DI CLEMENTONI IL DIVERTIMENTO E' GARANTITO

Oggi vi volevo parlare sto che ho effettuato su Amazon . Si tratta di un gioco da tavola .  " 100 giochi riuniti "è la più grande raccolta di giochi da tavola e di carte di Clementoni . Il prodotto è adatto ai bambini dai 4 anni in su .
La scatola contiene :
- 55 carte
- 15 plance di gioco
- 24 pedine per la dama
- pulci in 4 colori
- 6 lanciapulci
- 16 pedine in 4 colori
- 2 dadi
- 12 pentamini
- tangram
- manuale delle istruzioni
Ho comprato questo gioco per fare un regalo a mio figlio.Devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta . Ci sono tanto giochi ai quali li bambino può giocare da solo o in compagnia ( da 1 a 13 giocatori ).
E' un ottimo passatempo. E' passato quasi un mese da quando ho fatto l'acquisto e devo dire che per il mio figlio è sempre un piacere giocarci.Non solo lui si diverte , ma tutta la famiglia .Passiamo allegramente del tempo assieme .
E' un prodotto con un ottimo rapporto qualità / prezzo .
Riguardo l'acquisto , come già ho detto ho ordinato il gioco su Amazon . E' arrivato nei tempi brevi ( due o tre  gorni ) . Al momento dell'acquisto non ero ancora cliente PRIME e non potevo usufruire della spedizione gratuita .
Se siete interessati e volete approfittare delle spedizioni gratuite e veloci potete iscriversi ad Amazon Prime QUI .

Spero che la mia recensione vi sia stata utile . Se vi piace "100 giochi riuniti " potete acquistarlo QUI

Se vi piace fare acquisti e risparmiare , se siete sempre alla ricerca delle offerte seguite la pagina facebook. 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.