domenica 5 novembre 2017

FULL ACTION SYSTEM - L'INNOVATIVO SISTEMA LAVAPAVIMENTI

In queste settimane ho avuto  modo e piacere di testare Full Action System .

Tutto questo grazie alla campagna organizzata da The Isiders . Ho ricevuto a casa in modo totalmente gratuito  il mio Vip Pack .



Full Action System e il primo sistema con tecnologia " risciacquo attivo "  che sciacqua profondamente il panno   grazie al sistema a centrifuga integrato .

Secondo me è un prodotto da provare . Io personalmente mi sono trovata molto bene e sicuramente continuerò ad usare Full Action System  .
Già dalla  prima volta che lo usato ,  ho notato che il pavimento si asciuga più velocemente rispetto al semplice mocio che usavo prima . Lavare il pavimento e meno faticoso .
Il secchio e abbastanza facile da lavare .
Per lavare le superfici grandi o tanto sporche secondo me il  panno-fiocco  andrebbe cambiato , altrimenti lascia gli aloni .
La lunghezza del manico per me è giusta ma potrebbe essere un pochino più lungo .
Il fiocco  si lava molto facilmente in lavatrice a 60° .
La mia opinione è molto positiva .