martedì 5 settembre 2017

RISPARMIA GRAZIE A SIXTH CONTINENT

Qualche settimana fa mi sono iscritta a Sixt Continent .
Ho ricevuto in regalo 5 euro di credito SC .
Di seguito ho comprato un buono amazon da 25 euro  e ho pagato soltanto 19,50 euro .
COME HO FATTO :
buono amazon                                         costo 25,00      euro
credito SC ricevuto in regalo                            - 5,00      euro
credito ricevuto grazie a                                    -0,50       euro
gli Utenti del Mondo iscritti a SC                   =19,50      euro




  




Se anche tu vuoi risparmiare ( fino a 50%) iscriviti a Sixth Continent QUI 
E' GRATUITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
- attiva l'account cliccando sul link di attivazione che arriva via mail al momento dell'iscrizione .
- richiedi il PIN (non richiederlo 2 volte ; il pin serve per fare gli acquisti)
 -se ti serve aiuto scrivimi un messaggio privato sulla pagina fb


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.