sabato 16 settembre 2017

VINCI BELLISSIMI PREMI CARS CON “UCI CARS 3 RACE” (scad.24.09.2017)

AREA : territorio nazionale
PERIODO : dal 26.08.2017 al 24.09.2017
MODALITA' :
-1a fase concorso ad estrazione: INDOVINA CHI VINCERÀ LA GARA DEL GIORNO!
Registrati, clicca su PARTECIPA ALLA GARA, dicci chi vincerà e CONDIVIDI IL TRAILER CON I TUOI AMICI! Ti avviseremo dell’esito della gara la mattina successiva all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione! TRA TUTTI I PARTECIPANTI CHE AVRANNO INDOVINATO IL VINCITORE verrà assegnata OGNI GIORNO un’automobile SAETTA MC QUEEN originale by CARRERA TORNA TUTTI I GIORNI per tentare di aumentare le tue probabilità di vincita! Partecipando al bonus game e preparandoti per la corsa potrai RADDOPPIARE LE TUE OPPORTUNITÀ DI VINCITA per la gara del giorno: sarà sufficiente condividere la speciale .GIF animata!
-  2a fase concorso a premi ad estrazione: CON IL BIGLIETTO DEL FILM .REGISTRATI e inserisci il codice SF , parteciperai all’estrazione di UNA PISTA UFFICIALE CARS 3 in palio ogni giorno! TORNA e inserisci quanti biglietti desideri: OGNI BIGLIETTO ti garantisce una chance di vincere la pista del giorno!(estrazione entro 05.10.2017)
- 3a fase concorso ad estrazione: VUOI DIVENTARE UN VERO CAMPIONE?
LA PISTA CARS 3 CARRERA TI ASPETTA NEI CINEMA UCI PER UNA GRANDE SFIDA! (dalle h 15.00: sabato 9 settembre all’UCI GENOVA FIUMARA , domenica 10 settembre all’UCI TORINO LINGOTTO , domenica 17 settembre all’UCI MILANO BICOCCA ) Per partecipare sarà sufficiente iscriverti nella sezione dedicata , scegliere l’orario tra quelli disponibili . TRA TUTTI I PARTECIPANTI di ogni cinema verrà estratto il vincitore di una PISTA CARRERA PROFESSIONALE!
PREMI : 
- PRIMA FASE :  n.1 modellino dell’automobile CARS 3 by Carrera (  1 estratto per ciascuna delle n.30 giornate di promozione)
- SECONDA FASE :  1 pista ufficiale CARS 3 by Carrera (  1 estratto per ciascuna delle n.30 giornate di promozione)
- TERZA FASE :  n.1 pista by Carrera ( 1 estratto per ciascuna delle n.3 sale cinematografiche )
PARTECIPA : QUI
REGOLAMENTO : QUI
 https://cars3.ucicinemas.it/images/text1b.png

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.